Industrie Meccaniche Scardellato

I.M.S. Industrie Meccaniche Scardellato S.p.A., fondata dall’ing. Arrigo Scardellato, è presente a livello internazionale sul mercato Oil & Gas dal 1958.

IMS si occupa della progettazione e costruzione di impianti petrolchimici, apparecchi a medio-alta pressione, separatori scambiatori di calore, torri, colonne,  imbarcazioni ecologiche “GABBIANO” ed altri tipi di imbarcazioni, completamente  ingegnerizzate all’interno della Ns struttura.

 

Nel corso degli anni è stata acquisita un’alta specializzazione nella progettazione di processo e meccanica, nell’ ingegneria e fornitura di impianti completi di tipo “package”, sia onshore che offshore, per la separazione di gas e liquidi, depurazione di gas naturale (disidratazione gas, rigenerazione glicole,   trattamento e addolcimento di gas naturale acido ecc.), trattamento del greggio (stabilizzazione, separazione raffinazione ecc.).

 

L’azienda in totale occupa circa ottanta persone: una parte che costituisce l’ingegneria dedicata alla progettazione ed allo sviluppo di disegni atti alla costruzione grazie all’uso di sofisticati programmi , un gruppo che segue il controllo qualità con alta tecnologia, l’area commerciale, una piccola parte amministrativa, ed infine il cuore dell’azienda: gli addetti alla produzione a cui è richiesta una alta specializzazione e una continua evoluzione in modo da ottenere prodotti di alta qualità.

I.M.S. Industrie Meccaniche Scardellato S.p.A.

via Valli, 15 - 31032 CASALE SUL SILE (TV) - ITALY

Tel.  +39 0422 231222     /     Fax  +39 0422 23200

C.F. e P.IVA 01167940269 - Rag.soc. 12834